UNA SPECIALE PROMOZIONE PER TE
Con il codice sconto PURE20 avrai il 20% di sconto sui tuoi acquisti e le spese di spedizione gratuite.
A partire da 100 euro di spesa, in omaggio, la Lozione Illuminante!

Consulenza

Ti accompagniamo nel tuo percorso salute con rimedi naturali e personalizzati. Grazie al nostro servizio di consulenza potrai ricevere preziosi consigli dalla Dott.ssa Miglietta. Per noi sei importante, per questo non ti lasciamo solo.

Consulenza telefonica

Attraverso la consulenza telefonica potrai confrontarti con la Dott.ssa Miglietta e ricevere numerosi consigli su quali prodotti utilizzare e su come migliorare la tua salute. Per noi il rapporto umano è fondamentale ed è per questo che vogliamo starti vicino e creare una relazione solida fondata sulla fiducia.

Consulenza in farmacia

Il servizio di consulenza è attivo anche per farmacie, centri medici e centri estetici. La Dott.ssa Miglietta formerà gli esperti e colleghi sui prodotti di Pure Italia e sarà anche disponibile a incontrare i clienti dell’esercizio su appuntamento.

Iridologia

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, un libro aperto attraverso cui trarre importanti informazioni sullo stato di salute della persona. L’analisi iridologica studia le costituzioni dell’iride grazie alle quali si possono determinare le predisposizioni dell’individuo ad eventuali Indebolimenti. L’iride può rivelare condizioni anomale degli organi e l’analisi iridologica permette di valutare lo stato di salute della persona nella sua totalità, considerando sia l’aspetto fisico, sia l’aspetto psico-emozionale.

Analisi del capello

Il mineralogramma del capello permette di valutare i livelli di minerali essenziali presenti nell’individuo e i principali minerali tossici contenuti nelle cellule. I minerali sono i fondamentali regolatori delle funzioni corporee e delle attività che l’organismo compie quotidianamente. Squilibri alimentari, assunzione di farmaci, stress, fumo, inquinamento e malattie possono creare carenze o accumuli eccessivi in grado di causare numerosi disturbi. È quindi fondamentale monitorare gli equilibri e gli squilibri tra i vari minerali, che possono comportare una importante riduzione dello stato di benessere. L’analisi non è né dolorosa, né invadente e viene effettuata mediante un campione di capelli. I risultati ottenuti permettono alla Dott.ssa Miglietta di valutare e suggerire il miglior percorso salute.