2 travel size da 10 ml in omaggio con ordini superiori a €50, 1 travel size da 10 ml in omaggio con ordini inferiori a €50. ❤️

Spese di spedizione gratuite su tutti gli ordini!

Maschera viso illuminante

La sua speciale formulazione dona un effetto rigenerante e rinfrescante e ti aiuta a mantenere la pelle idratata e luminosa. La Maschera Viso Illuminante è perfetta per un viso spento, stanco e disidratato. Riscopri la tua bellezza e fai splendere il tuo volto.

 50,00

Descrizione

La Maschera viso Illuminante rigenera e rimpolpa la pelle del viso, grazie alla combinazione di principi attivi naturali ed efficaci. Gli oli di mandorle e di cocco hanno effetti emollienti, idratanti, elasticizzanti e lenitivi, il burro di karitè ha proprietà antiossidanti e nutritive ed è uno dei principali componenti dei tessuti connettivi, mentre l’acido ialuronico lega un elevato numero di molecole di acqua garantendo una profonda idratazione della cute.

Questa maschera è adatta a tutti i tipi di pelle, ma in particolare per chi presenta un viso stanco, spento e disidratato. Perfetta anche da applicare in caso di esposizione troppo prolungata al sole, al vento o dopo un eccesso di sedute abbronzanti grazie al suo effetto rinfrescante.

Indicazioni

Applicare il prodotto sul viso, stando ben attenti ad escludere il contorno occhi e le labbra. Lasciare in posa per 5-10 minuti. Rimuovere accuratamente con acqua tiepida.

Contenuto

50 ml

Avvertenze

Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto sciacquare abbondantemente a rime palpebrali aperte. In caso di ipersensibilità sospendere l’uso.

Inci

Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cocos Nucifera Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Sodium Polyacrylate, Phenoxyethanol, C12-15 Alkyl Benzoate, Kaolin, Triisostearin, Diglycerin, Ceteth-2, Ceteareth-25, Glyceryl Stearate , Cetyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Sodium Hyaluronate, Ethylhexylglycerin, Lauryl Alcohol, Myristyl Alcohol, Glyceryl Caprylate, Caprylyl Glycol, Parfum, Limonene, Linaloo

1 recensione per Maschera viso illuminante

  1. Monica Braida Bruno (proprietario verificato)

    Ottima maschera, molto piacevole, appena appkicata si sente una sensazione di freschezza, dopo il risciacquo la pelle risulta idratata e luminosa.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.